filtro acqua trattamento acque bs

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA IN PROVINCIA DI BRESCIA

Prima di uscire dal rubinetto di casa, l’acqua affronta un lungo percorso: si arricchisce di sostanze minerali che, però, quando sono presenti in elevate concentrazioni, agevolano la formazione del calcare e delle conseguenti incrostazioni.

Tali incrostazioni danneggiano la resistenza dei nostri elettrodomestici, per questo è necessario un filtro, un addolcitore d’acqua che elimini il calcare dall’acqua rendendola meno "dura".

Il calcare danneggia qualsiasi condotto idraulico e qualsiasi elettrodomestico che utilizza l’acqua, soprattutto lavatrice e lavastoviglie. Danneggia il filtro e la resistenza della lavatrice e, inoltre, impone di consumare più detersivo ed energia elettrica, per contrastare la sua presenza!

Sono molti, quindi i benefici per chi installa un addolcitore d’acqua, senza più problemi energetici e di avaria degli elettrodomestici. 

ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO: COMODO E CONVENIENTE

Sogni una casa senza polvere? Immagina di poter rimuovere facilmente tutti gli allergeni della casa, e rendere più sana l'aria che respiri. Tutto ciò è possibile, arrivando facilmente a rimuovere la polvere dovunque sia nascosta, con innovativi sistemi al tuo servizio.

Grazie all'impianto di aspirapolvere centralizzato installato da Termoidraulica F.lli Rossi, non è più necessario immaginare, ma solo aspirare concretamente!
Si tratta di un sistema ad alte prestazioni della centrale aspirante, realizzato per gli amanti degli animali, per coloro che cercano sollievo dall'allergia dagli acari e dallo stress delle polveri domestiche.

Tutti coloro che amano la pulizia perfetta, troveranno nell'aspirazione centralizzata il loro miglior alleato!

TRATTAMENTO DELL'ARIA PER QUALSIASI AMBIENTE

Arieggiare i locali lasciando chiuse le finestre è possibile: tramite i dispositivi per la ventilazione meccanica controllata VMC. Si tratta di impianti di trattamento aria che impediscono l'arrivo di correnti d'aria, rumori, zanzare o sbalzi termici all'interno di un ambiente. Come?

L'aria stantia viene aspirata fuori, e quella esterna entra attraverso dei diffusori, silenziosi e progettati per lo scambio aria.
Lo scambiatore di calore agisce sull'aria calda viziata: questa passa vicino a quella fresca e pulita dall'esterno, e in questa fase l'aria calda cede il calore. Durante l'estate, lo scambio di energia termica avviene in senso inverso, rinfrescando l'ambiente.

I filtri presenti eliminano degli allergeni annidati nella polvere e nelle sostanze inquinanti.

Gli impianti di ventilazione meccanica controllata VMC sono particolarmente adeguati agli ambienti umidi, caratterizzati da forti odori: bagni, cucine, lavanderie, ristoranti, palestre e strutture sanitarie.

IMPIANTI ANTINCENDIO SU MISURA

L'azienda propone anche un servizio di vendita e installazione impianti antincendio, in tutto il territorio di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona e Lago di Garda.
Segue il cliente in tutte le fasi, da quelle di studio e progettazione, consegnando il progetto esecutivo quando richiesto, fino a quelle di realizzazione del sistema antincendio completo.

Ogni installazione prevede il rilascio di tutta la documentazione da presentare ai Vigili del Fuoco per il rilascio del CPI (Certificato Prevenzione Incendi).
I singoli componenti utilizzati per la realizzazione degli impianti antincendio sono selezionati in base alla vostra effettiva esigenza per cucirvi ad hoc il sistema di prevenzione e spegnimento incendi, che abbia il migliore rapporto qualità/prezzo.
Alla clientela della Termoidraulica F.lli Rossi, è assicurato un efficiente servizio di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria, su tutti i sistemi antincendio installati.
Interventi rapidi e precisi, anche per ripristino del sistema da malfunzionamenti e guasti.