impianti irrigazione brescia

IMPIANTI DI IRRIGAZIONE SU MISURA A BRESCIA E PROVINCIA

I Fratelli Rossi trattano tutti gli impianti correlati al sistema idrico, che utilizzano l’acqua per i tanti usi quotidiani.
Per questo l'azienda è esperta nella progettazione e nell'installazione di impianti di irrigazione, temporizzati e non temporizzati, per diverse esigenze:
  • impianti irrigazione per prati domestici
  • impianti irrigazione parchi
  • impianti irrigazione grandi coltivazioni agricole.

Per prezzi e consulenze relative ai sistemi di irrigazione, contattate Termoidraulica F.lli Rossi oppure compilate il form di richiesta informazioni.
Gli esperti di irrigazione sono attivi per sopralluoghi e preventivi nei territori di Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, e del Lago di Garda.

I VANTAGGI DEI NOSTRI IMPIANTI

Semplicità

Grazie all'installazione del sistema di irrigazione, non sarà più necessario fare passare i tubi sul prato, né controllare se sia stata erogata acqua a sufficienza, oppure se ne sia stata diffusa troppa. Tantomeno, ci si dovrà preoccupare dell'irrigazione del prato quando si è lontani dall'ambiente. Tutto sarà perfettamente eseguito dall'impianto d'irrigazione automatico!

Efficienza

Già alle sue prime prove, il sistema Hunter Industries è stato definito "l'innovatore dell'irrigazione". Per questo Termoidraulica F.lli Rossi ha selezionato prodotti residenziali del settore irrigazione, da un catalogo che comprende prodotti di alta qualità ed efficienza. Progettati per coltivare verde con erba che cresca sana, in modo sostenibile, utilizzando la minima quantità d'acqua necessaria.

Valore

Un manto erboso, per essere sempre sano e attraente, richiede investimenti di tempo, denaro e un'attenta manutenzione ogni giorno. Per questo, è necessario adottare un sistema di irrigazione automatico che protegga tale investimento: piante ed erba che crescano in salute e per un periodo di tempo ampio. Le zone erbose ben tenute, portano anche ad un aumento del valore della proprietà immobiliare e, se diffuse, della zona di residenza.


SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!